Seconda riunione del Comitato Genitori Pini. E’ già Natale!

luci di nataleSecondo appuntamento autunnale per il Comitato Genitori. Martedì 10 novembre alle ore 20.45 ci troviamo come al solito a scuola per definire cosa organizzare per Natale. Siamo già infatti quasi alla metà di novembre (come passa il tempo vero quando ci si diverte?) e il tempo per decidere è poco.

Nel corso dell’ultima riunione si era ipotizzato di cambiare format e di provare a sostituire il classico mercatino di Natale, che tradizionalmente durava una settimana, con una festa di mezza giornata. Sul nostro gruppo Facebook abbiamo raccolto pareri positivi attorno alla nuova proposta. I motivi per questo cambiamento sono sia il desiderio di rinnovarsi e organizzare un momento più festoso tra le famiglie ma anche la difficoltà di gestire una settimana intera di mercatino.

A noi piacerebbe avere anche la tua opinione per realizzare un’iniziativa il più possibile condivisa: ci raggiungi martedì sera a scuola?

Ti ricordiamo che tutte le iniziative del Comitato Genitori sono finalizzate a raccogliere fondi per sostenere e avviare tanti bei progetti didattici e laboratori espressivi che renderanno la scuola di tuo figlio sempre più bella e coinvolgente.

Ciao.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su