Riunione del 03.05.2016… e festa sia!

Il mese di maggio è il “mese della festa” .

Sabato 28 maggio si terrà, presso gli spazi della nostra scuola, il grande evento di fine anno scolastico.

E’ la festa dei giovani studenti, delle loro famiglie, degli insegnanti e di tutti coloro che vantino un’appartenenza di cuore al nostro Gelso.

Tema della festa è la festa!

Vogliamo divertirci insieme, chiacchierare, giocare, gustare buon cibo in convivialità, ridere, scherzare e trascorrere momenti che ricorderemo in futuro con gioia e magari con un pizzico di nostalgia.
Saranno tanti gli spunti e le occasioni che troverete!

Perché tutto ciò si realizzi abbiamo bisogno dell’aiuto di tutti: braccia forti per l’allestimento e lo smontaggio, chef casalinghi produttori di leccornie culinarie per la distribuzione di cibo, disponibilità ai turni dei banchetti, all’accoglienza, ai giochi, alla sorveglianza, alla pesca e tanto altro… insomma… c’è spazio per tutti, ciascuno può dare il suo piccolo ma indispensabile contributo per rendere questa giornata memorabile!idee

Durante l’ultima riunione, avvenuta il 3 maggio, abbiamo cercato di riordinare le idee precedentemente emerse circa la festa.
In un’azione di strizzamento di cervelli (che ci piace di più rispetto al comune brainstroming!) ci siamo confrontati, prendendo decisioni e dando esecuzione a quanto già in precedenza deciso.

Tanta roba!” per usare lo slang dei ragazzi.

Last but not least… chiediamo di comunicarci la vostra disponibilità, qualora decidiate di darci una mano… o due… non ci formalizziamo! Potete scrivere al nostro indirizzo mail, che vi ricordiamo: genitoripini@gmail.com oppure informare uno dei tanti genitori del Comitato presenti in orario di entrata e/o uscita dei bambini da scuola.

Vi aspettiamo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*