Premi Esselunga e Coop

 

Si sa, la spesa dobbiamo farla tutti… chi preferisce l’acquisto pratico e comodo “on line”, con tanto di consegna a casa, chi ama invece guardesselunga-amici-di-scuolaare e scegliere i prodotti che compra.
Il comune denominatore è la necessità di riempire frigorifero e dispense sia con cibi e prodotti culinari ma anche con prodotti per la pulizia.
Per qualcuno fare la spesa è un onere fastidioso, per altri è un piacere, un break che spezza la routine quotidiana.
Per incentivare gli acquisti nei grandi supermercati, le aziende propongono allettanti raccolte punti che permettono, al raggiungimento di obiettivi, il guadagno di premi.
Da qualche anno è in atto una politica di sostegno alle scuole (attraverso la raccolta di buoni a fronte di una spesa), partita dalla constatazione che il materiale scolastico in dotazione non sempre è adeguato alla richiesta o necessità.
Nei primi mesi di questo anno scolastico, due delle più grandi catene di supermercati sul nostro territorio, Coop e Esselunga, hanno avviato una raccolta buoni finalizzata alla consegna di preziosi premi.
I genitori della scuola hanno partecipato, totalizzando un alto numero di “buoni” raccolti e consegnati alla scuola, la quale ha successivamente provveduto alla richiesta dei premi in base alle esigenze.

Nella fattispecie grazie alla raccolta Amici di scuola Esselunga”, sono stati consegnati i seguenti premi:

• 6 Videoproiettori interattivi
• 3 Software Alfa reader
• 1 Fotocamera powershot
coop-scuola- • 2 Set 5 cuffie con microfono
• 1 Maxipack cartoncini colorati

Grazie alla raccolta “Coop per la scuola” i premi ricevuti sono stati:

• 1 Sistema audioportatile fiesta plus wireless party speaker
• 1 Set casse acustiche preamplificate.

Entrambe le raccolte hanno consentito un potenziamento di materiali e strumentazioni finalizzati ad arricchire la proposta didattica.

Un grazie di cuore a tutti i genitori che hanno contribuito con la consegna dei buoni!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su