Festa di fine anno: ci siamo!!!

LOCANDINA_02-1!!!
Manca solo un giorno alla festa di fine anno!
Ebbene sì, il fatidico giorno è arrivato.
La ciurma del Comitato Genitori è pronta per dare inizio allo spettacolare evento che quest’anno propone un programma veramente tosto.
Don’t worry! C’è tempo per fare tutto!
Le proposte sono davvero interessanti e le premesse ottime per un’evento che non dimenticheremo!
Al vostro arrivo a scuola, sabato mattina 28 maggio, troverete un corner info cui chiedere indicazioni per le attività offerte e dove sono ubicate… una sorta di “benvenuti a bordo” di accoglimento.
Se non siete proprio svegli al 100% potete gustarvi subito un buon caffè nell’area dedicata, vi darà la giusta carica!
E poi… via libera al tour…
I banchetti sono ricchi di offerte:
Mercatino libri e dvd usati: tante cosette interessanti che stuzzicheranno la vostra curiosità!
Pesca: a fronte di una piccola offerta i bambini potranno “pescare” giochi in ottime condizioni.
Stand del food: frutta fresca per una sana merenda, panini farciti per placare l’appetito, gastronomia dolce e salata ma anche etnico a go-go… e ultimo, ma non certo per importanza, lo stand dei panini con salamella… sarete inebriati dal profumino della cottura di salsicce alla griglia ad opera dei nostri cuochi che nulla hanno da invidiare a quelli di MasterChef! …e per finire un ghiacciolo very special!
I giochi non mancheranno: interverranno alla festa due società sportive, ASPES e Acquamarina Sport&Life (centro Crespi) che proporranno attività ludiche per far divertire i bambini (percorsi e circuiti), minitennis, giochi per sviluppare e consolidare schemi motori di base, percorsi di giocatletica e magari qualche partitella a calcio! Ci sarà anche il team dei papà che condurrà giochi divertenti e ingegnosi.
Saluto alle quinte: un momento che segna il passaggio dei bambini più grandi che si apprestano a concludere il ciclo della primaria.
E i remigini? Ricevuto l’invito all’evento direttamente presso la scuola materna di appartenenza, i prossimi “primini” verranno accolti dai loro tutor di quarta, che li “seguiranno” durante il primo anno del ciclo della primaria.
Alcune maestre hanno preparato, insieme ai propri studenti, delle sorprese fantastiche per tutti!
Sarà presente lo stand della riffa con la vendita degli ultimi biglietti prima dell’estrazione dei circa 240 premi, donati dagli sponsor, che si terrà nella seconda parte della mattinata.
Una festa non è tale senza musica… la playlist che proporremo ci farà ballare per tutto il giorno!
Tutti coloro che vogliano prendere parte attiva all’organizzazione, anche dedicando un’oretta del proprio tempo per: la sistemazione di tavoli e spazi venerdì pomeriggio, la distribuzione ai vari banchetti durante la festa, lo “smantellamento” del post-festa sono i benvenuti!
Detto ciò, un solo consiglio… divertitevi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su