Festa di carnevale 2015 alla scuola primaria di Via Pini

Lo scorso sabato 14 febbraio si è tenuta la seconda edizione della festa di carnevale alla scuola primaria di Via Pini in Lambrate. L’iniziativa ha raccolto nuovamente un forte consenso sia da parte dei bambini che da parte dei genitori che hanno partecipato con entusiasmo. Ecco alcuni numeri:

  • lo staff organizzativo era composto da circa 40 persone, che hanno lavorato dalle h 15 alle 19
  • moltissime persone hanno collaborato alla pulizia ed al riordino della scuola dopo la festa
  • sono stati spesi solo € 127, grazie alla generosità delle famiglie presenti. Infatti sono state donate torte, trucchi, palloncini, materiale per le fotografie, più materiale vario necessario allo svolgimento della festa
  • detratti i costi il guadagno è stato di € 700, che verranno usati per attività da deliberare durante le prossime riunioni del Comitato Genitori
  • le persone presenti alla festa sono state circa 600.
Se ci passi il mouse....
L’area del truccabimbi con mamma strega al lavoro

 

Ringraziamo di cuore i commercianti della zona che ci hanno sostenuto e che ci hanno regalato prodotti o buoni regalo per la premiazione del concorso delle maschere: Brunetti Gioielleria Via Rombon 33, Chaffeur Anthony Via Rombon 38, Erbolario Abbracciabosco Via Teodosio 46, Matiol Giocattoli Via Porpora 95, Nu Hotel Via Feltre 19/b, Quelli del Lambro Via Rombon 29.

La festa è stata voluta, pensata ed organizzata da alcuni genitori del Comitato, ma accogliamo a braccia aperte tutti coloro che in futuro volessero partecipare, oppure realizzare qualcosa di diverso. Non fate i timidi e fatevi sentire!

I genitori del Comitato si trovano ogni 5-6 settimane per delle riunioni operative aperte a tutti, ma potete sempre seguire le attività anche tramite Facebook, il gruppo Google, o semplicemente con il passaparola davanti a scuola.

Non è richiesto un tempo minimo da dedicare alla scuola:ognuno fa ciò che è nelle proprie possibilità quando può. L’unione fa la forza ed insieme possiamo migliorare la scuola e la vita dei nostri figli.

area palloncini_papaclown
I papà preparano i palloncini

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su