Coppa per la squadra di calcio Elsa Morante

Squilli di trombe a festa!

index
E’ con immenso orgoglio, gioia, emozione e partecipazione che annunciamo il raggiungimento del terzo posto nella classifica dei Giochi Sportivi Interscolastici, della squadra di calcio Elsa Morante, allenata dal papà Riccardo De Angelis.
Un altro successo conquistato da parte degli atleti del Gelso!
Sabato 7 maggio alle ore 9 presso il campo Zelasco di via V. Peroni, 58 si è disputata la finale per il 3° e 4° posto tra la nostra squadra e qualla della Leonardo Da Vinci (5° E).

squadra calcio
SQUADRA DI CALCIO 2015/16

Il punteggio, a nostro favore, è stato:
1^ tempo 0-0
2^ tempo 0-2
3^ tempo 0-2
Una standing ovation a tutti coloro che hanno contribuito a rendere possibile questo risultato: in primis i nostri calciatori e le nostre calciatrici, Antonella Minelli (responsabile sportivo Comitato Genitori), tutti i supporter che si sono recati ai bordi del campo per incoraggiare i nostri ragazzi ed infine, non certo per importanza, il bravissimo Riccardo De Angelis che ha allenato e preparato la squadra del Gelso nel giardino della scuola, con poca attrezzatura a disposizione ma tanta passione nel cuore.
L’entusiasmo, il divertimento, la voglia di giocare insieme e difendere con onore la maglietta del Gelso… questo il comune denominatore che ha caratterizzato lo spirito di approccio al torneo della nostra squadra!
Un doveroso e sentito grazie a tutti voi che respirate il vero spirito sportivo e ci ricordate quale sia l’animo genuino dello sport!

supporters

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su