4 Aprile 2020, Bridgestone School Marathon, Maratona di 3 Km in Parco CityLife

Ciao a tutti,
anche quest’anno la nostra scuola ha aderito all’evento della Bridgestone School Marathon, che si terrà il giorno sabato  4 Aprile (ORE 9.00 Parco CityLife).
Si tratta di una corsa non competitiva della distanza di circa 3km, aperta a tutti gli alunni delle scuole elementari e medie e ai loro accompagnatori (insegnanti, genitori e familiari).
In allegato il volantino.
Il costo per ogni partecipante (alunni e accompagnatori) è di 8€ l’organizzazione restituirà una cifra, pari alla metà del valore delle quote raccolte dalla scuola di appartenenza, sotto forma di materiale sportivo o didattico.
Lo scorso anno eravamo tantissimi e la nostra partecipazione ha portato alla scuola un contributo considerevole, sotto forma di materiale sportivo per le nostre palestre.
Per tutti i bambini e ragazzi dai 4 ai 14 anni sono previste :
-Maglietta Ufficiale
-Medaglia
-Sacca
Inutile dire che anche quest’anno dobbiamo cercare di fare del nostro meglio e partecipare ancora più numerosi!
Cosa fare: 
L’iscrizione dovrà essere fatta direttamente dai genitori sul sito dedicato all’evento , www.bridgestoneschoolmarathon.it , scegliendo la sezione  scuole e, dopo aver inserito i propri dati, selezionare dall’elenco la propria scuola di appartenenza. Le nostre scuole (elementare Pini, elementare Clericetti e media Cairoli) compariranno nell’elenco come: ISTITUTO COMPRENSIVO CAIROLI E SCARPA.
IMPORTANTE: le quote di iscrizione di alunni e accompagnatori (8 € a testa) saranno raccolte direttamente dai seguenti genitori referenti per la nostra scuola:
– Valeria Galli, gallivaleria0@gmail.com (3A)
– Emanuela Mrak, emanuela.mrak@gmail.com (3A)
– Stefano Botrugno, dogdylan_77@icloud.com (2A e 5B)
Insieme alle quote di iscrizione dovrà essere consegnata la LIBERATORIA per i minori, scaricabile dal sito, compilata e firmata da un genitore.
Questo perchè la scuola non è coinvolta in nessun modo nell’organizzazione dell’evento pertanto tutti i minori partecipano sotto la responsabilità dei propri genitori.
Il termine delle preiscrizioni è fissato per il 15 marzo.
Grazie a tutti sin d’ora per la vostra collaborazione.
Cordiali saluti e cominciate ad allenarvi!
Valeria, Emanuela e Stefano


Cordialmente,
Comitato Genitori Scuola Pini

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su